Lettini trasformabili e camerette per bambini Joy di Alondra

Il catalogo 2017 di Alondra è arrivato con un carico di novità, sia riguardo ai lettini trasformabili ed altri mobili per arredare la cameretta, sia e soprattutto riguardo agli accessori per mamme e bambini. L’idea è quella di poter offrire a mamma e papà la possibilità di creare una cameretta accogliente ed arredata con gusto.

Tra le novità del 2017 spicca la collezione di camerette e lettini trasformabili JOY, di design moderno ed offerta in 5 diversi colori opachi: bianco, grigio chiaro, grigio antracite, rosa antico e verde mare. Troverai sicuramente quello che risponde alle tue esigenze.

camerette per bambini alondra_joy

Di seguito ti mostriamo la collezione Joy al completo affinché possa scoprire tutte le opzioni disponibili.

 

 

Lettino trasformabile ZERO JOY 70x140cm: questo lettino trasformabile si converte in un letto di 90x200cm, con comodino di 3 cassetti, scrivania e mobile “book” con ripiani e ruote. Inoltre include la possibilità di poter scegliere tra un secondo letto (estraibile) o 2 capienti cassettoni. Entrambe le opzioni sono comprese nel prezzo.

Questo lettino trasformabile può essere personalizzato con una sponda junior ed una scaletta portagiochi in modo che, dai 2 ai 5 anni, il bimbo possa accedere ed uscire dal suo lettino in totale autonomia. Di seguito trovi le 3 fasi del lettino trasformabile ZERO JOY:


Lettini trasformabili alondra joy

Fase Baby 0-2 anni (con sponda abbattibile di serie)

lettini trasformabili Alondra Joy

Fase Kid 3-5 anni (con sponda junior e scaletta portagiochi opzionali)

Lettini trasformabili Zero Joy Alondra

Fase Junior +5 anni (lettino trasformabile convertito in cameretta con tutti i pezzi di serie).

Il concetto alla base del lettino trasformabile JUST JOY è lo stesso del suo “fratello maggiore” Zero Joy, solo che in questo caso le misure del lettino montato nella fase baby sono di 60x120cm. Il lettino JUST JOY si trasforma in un letto grande di 90x200cm e in una scrivania dotata di 4 cassetti. Sono disponibili 2 cassetti opzionali da collocare sotto al letto grande derivante dalla trasformazione del lettino.

lettini trasformabili just joy Alondra

Fase Baby 0-3 anni (con sponda abbattibile di serie)

Lettini trasformabili Just Joy Alondra desmontada

Fase Junior +3 anni (lettino trasformabile smontato)

Camerette per bambini JOY:

Per la cameretta del tuo bambino puoi scegliere di abbinare armadi e cassettiere di diverse dimensioni a lettini di 60x120cm. (con ruote) o di 70x140cm trasformabili in lettino junior, oppure scegliere un set di lettino e bagnetto con 4 cassetti. Di seguito trovi alcuni esempi di camerette per bambini JOY di Alondra.

 

lettino C160 Alondra

Lettino – Letto C160 70x140cm

camerette per bambini Alondra_joy

Camerette per bambini Joy Alondra

 

 

Lettino e bagneto alondra_joy

Lettini e bagneto Joy Alondra

Infine, come puoi vedere nelle camerette fotografate, ti offriamo la possibilità di completare la cameretta JOY con articoli tessili e di decorazione appositamente disegnati con gli stessi colori della collezione. Scopri tutti gli articoli e sorprenditi!

deco Alondra

Decorazione

lampade Alondra

Lampade Alondra

Speriamo che i lettini trasformabili e gli altri mobili per camerette della nuova collezione Joy di Alondra ti piacciano tanto come a noi. E…Dove comprare questa e tutte le altre collezioni di Alondra? Visita il nostro sito https://alondra.it/punti-vendita e troverai il punto vendita autorizzato a te più vicino.

Alondra