Novità del catalogo Alondra 2021/2022, ci siamo!

Le 6 novità del catalogo Alondra per creare ambienti sicuri ed accoglienti per il tuo bebè

Ci siamo! Siamo lieti di presentarti tutte le bellissime novità del catalogo Alondra 2021/2022, appena sfornate e già pubblicate sul nostro sito alondra.it. Potrai così cominciare a progettare la nuova stupenda cameretta del tuo bebè.

le 6 novità catalogui 2021/2022 Alondra

Scopri i nuovi lettini evolutivi di Alondra

Come non potrebbe essere altrimenti, le prime novità che vogliamo farti conoscere solo i nostri gioielli della corona, ovvero i lettini evolutivi. Tutti hanno diverse possibilità di utilizzo, in base alla fase di crescita del bimbo. Quindi saranno ottimi se desideri un letto che si adatti alle esigenze del tuo angioletto e che durerà per molti anni.

CREA DUE lettino 70x140cm

Il lettino CREA DUE da 70×140 cm fungerà inizialmente da culla convenzionale per il tuo piccolo, ma lo accompagnerà anche quando crescerà, potendo essere usato anche come lettino Montessori. Grazie all’apposita sponda junior in dotazione di serie, il piccolo può accedere autonomamente ed in totale sicurezza al lettino quando è il momento di andare a letto.

Lettino Crea Due - Novità Alondra

Inoltre, se lo desideri, puoi aggiungere anche il kit co-sleeping WCO300 al tuo ordine. In tal modo potrai avere il tuo piccolo sempre di fianco a te sin dalla nascita, potendo affiancare il lettino al letto matrimoniale esattamente alla stessa altezza, grazie alla rete regolabile su ben 6 altezze e alle apposite cinghie di ancoraggio.

Lettino trasformabile CREA TRE

Vuoi un lettino che possa essere allungato man mano che il tuo bimbo cresca? Il lettino trasformabile CREA TRE è perfetto per quest’esigenza! Si tratta di una culletta 3 in 1, dalle misure iniziali di 60×70 cm, che in un secondo momento può essere allungata trasformandosi in un lettino da 70×140 cm. Volendo, acquistando l’apposito kit co-sleeping WCO300, può essere utilizzato anche come lettino fianco letto.

Inoltre, l’utilizzo di questo lettino può essere esteso fino ai 5 anni circa, in quanto è possibile trasformarlo in un lettino Montessori. Tale ulteriore funzione aiuterà il piccolo a muovere i primi passi: infatti, non appena utilizzerà il lettino CREA TRE montato al livello del pavimento, il bimbo potrà raggiungere il lettino in autonomia ed andare quindi a dormire da solo.

Culleta 3in1 Crea Tre - Novità Alondra

Lettino Montessori AUNA 3 in 1 da 70×140 cm.

Non c’è nulla che possa stupirti più del nuovo lettino Montessori AUNA. È pura magia! È progettato per essere un lettino tradizionale da 70×140 cm., un lettino per bambini con sponda junior “scendi bimbo” o un lettino Montessori a livello pavimento. È tanto bello quanto versatile!

 lettino per bambini con sponda junior “scendi bimbo”

Inoltre, se scegli di dormire insieme al tuo bambino, puoi acquistare il kit co-sleeping WCO300 e farlo nel modo più sicuro possibile. È un lettino super completo!

Lettino Trasformabile in letto per bambini EPOCA da 70×140 cm.

Il lettino EPOCA è ideale per le camerette per bebè dallo stile classico, però senza rinunciare alla pulizia delle linee che caratterizza lo stile Alondra. È un lettino da 70×140 cm. trasformabile in letto per bambini della stessa misura. Il tuo piccolo tesoro lo potrà usare fino ai 5 anni circa! Il miglior investimento possibile!

Lettino da 70x140 cm. trasformabile in letto per bambini

Ampliamo la gamma dei lettini Montessori Homy, Indy e Homy XL!

I lettini per bambini stile “teepee” Homy, Indy e Homy XL sono i letti Montessori per eccellenza di Alondra. E siccome sono molto apprezzati dai piccoli di casa, abbiamo deciso di ampliare questa gamma con un nuovo colore. Il grigio marengo!

Questi nuovi modelli hanno le stesse dimensioni e caratteristiche degli Homy 70×140 cm., Indy 70×140 cm. e Homy XL 90×200 cm. bianchi attualmente a catalogo. Con questo nuovo colore potrai dare un tocco più sbarazzino alla cameretta del tuo angioletto senza perdere la dolcezza dei nostri lettini teepee. Corri a vederli!

lettini per bambini stile “teepee”

Innamorati dei lettini bassi più pratici ed accessibili per i più piccoli

lettini bassi più pratici ed accessibili per i più piccoli

I lettini bassi per bambini non ti lasceranno indifferente! Oltre ad essere degli oggetti di tendenza nell’ arredamento delle camerette per bambini, seguono soprattutto la filosofia montessoriana, permettendo ai più piccoli di casa di coricarsi da soli, migliorando notevolmente la loro autonomia e indipendenza.

Per offrire questo grande vantaggio al tuo bambino, puoi scegliere la collezione di lettini bassi ILMOON o i modelli MONTBLUE. Ogni collezione prevede due diverse misure di letto, 70×140 cm e 90×200 cm, oltre a due colori disponibili per ciascuna delle due misure, uno bianco opaco, l’altro legno naturale. Sono davvero incredibili!

E con questo abbiamo terminato la presentazione delle novità del catalogo Alondra 2021/2022.

Ci auguriamo che le nostre nuove culle e lettini per bambini ti siano piaciuti. Presto ve li presenteremo con ulteriori dettagli, ma per ora… date un’occhiata e diteci quali sono i vostri preferiti! ?