Acquista online o in negozio

DEVO ACQUISTARE ONLINE O IN UN NEGOZIO FISICO?

Ad Alondra scegli tu... Spiaggia o montagna; Con cipolla o senza cipolla; Online o in un negozio fisico...

Ti capiamo perfettamente. La vita non è sempre facile e a volte devi prendere decisioni complicate ;). Ma ad Alondra non avrai questo problema, davvero.

La filosofia con cui è nato il negozio online ALONDRA è quella di sostenere e incoraggiare, fin dall'inizio, tutti i punti vendita fisici “SPACES ALONDRA” .

Siamo amanti del COMMERCIO LOCALE E DI PROSSIMITÀ, senza di esso non saremmo qui. Vogliamo portare i nostri prodotti più vicino a casa tua in modo che tu possa vederli dal vivo, toccarli o provarli.

Sia noi che i negozi lavoriamo fianco a fianco per offrirti sempre il miglior servizio e attenzione.

Sei tu che decidi come vuoi acquistare:

OPZIONE A: inizia online - finisci in negozio

Puoi fare il tuo preventivo o carrello online, prima su questo sito web e finirlo nel negozio più vicino, dove riceverai un trattamento personalizzato di persona e tu potrà vedere dal vivo un'esposizione naturale dei nostri prodotti.

Se non sei sicuro di acquistare online senza prima aver visto il prodotto, puoi creare una lista dei desideri o un carrello abbandonato con il pulsante articoli che ti interessano e portalo al tuo negozio “Espacios Alondra” per confermare il tuo ordine. Lì lo esamineranno con te, per verificare che sia tutto corretto, e ti aiuteranno con tutto ciò di cui hai bisogno.

Nel negozio puoi anche scegliere il metodo di spedizione: consegna con rialzo al piano; consegna con montaggio a domicilio o ritiro in negozio. Scegli tu!

OPZIONE B: inizia in negozio - finisci online

Puoi iniziare l'acquisto nel negozio fisico e poi concluderlo online su questo sito, comodamente da casa tua.

Se hai recentemente visitato un negozio "Espacios Alondra" e ti hanno fornito un preventivo con i prodotti Alondra, potresti voler controllare tutto attentamente da casa, prima di confermare qualsiasi cosa. Logico. Ti semplifichiamo le cose:

Porta a casa il budget, rivedilo e finiscilo comodamente dal divano, senza dover tornare in negozio. Puoi fare e annullare come desideri.

Se completi e paghi il tuo ordine sul nostro sito web, puoi anche finanziarlo online per un massimo di 12 mesi. Per quanto riguarda la modalità di spedizione, sai, puoi scegliere di riceverlo direttamente a casa tua oppure ritirarlo in negozio. Devi solo indicare il metodo di spedizione che preferisci al momento del completamento dell'ordine.

Ti capiamo perfettamente. La vita non è sempre facile e a volte devi prendere decisioni complicate ;). Ma ad Alondra non avrai questo problema, davvero.

La filosofia con cui è nato il negozio online ALONDRA è quella di sostenere e incoraggiare, fin dall'inizio, tutti i punti vendita fisici “SPACES ALONDRA” .

Siamo amanti del COMMERCIO LOCALE E DI PROSSIMITÀ, senza di esso non saremmo qui. Vogliamo portare i nostri prodotti più vicino a casa tua in modo che tu possa vederli dal vivo, toccarli o provarli.

Sia noi che i negozi lavoriamo fianco a fianco per offrirti sempre il miglior servizio e attenzione.

Sei tu che decidi come vuoi acquistare:

Cosa devo fare per acquistare in ciascun caso?

OPZIONE A: Inizia online e completa l'acquisto in un negozio fisico

1. Entrare in alondra.it e identificarsi

Identificati con la tua email e password.

Se non sei ancora un utente, puoi registrarti qui. Ti ci vorrà solo un minuto.

2. Scegliete ciò che vi piace di più o ciò che avete necessità di acquistare.

Aggiungi ciò che desideri al tuo carrello e crea un carrello virtuale dove puoi vedere una stima del prezzo del tuo ordine.

3. Stampa il tuo carrello senza completare l'ordine

Una volta pronta la lista dei desideri o il carrello, stampala in modo da poterla mostrare al negozio.

4. Visita il punto vendita più vicino

Ora è il turno del negozio. Porta il preventivo virtuale stampato presso il tuo punto vendita di fiducia e completa lì l'ordine. Saranno incaricati di rivedere tutto in dettaglio in modo che non ci siano errori.

5. Pronto! Il tuo ordine è già confermato

Sarà il punto vendita che ti informerà del tuo ordine, da parte nostra ti terremo informato sul suo stato e sulla spedizione.

Se hai scelto "Ritiro in negozio", saranno loro a contattarti quando riceveranno il tuo ordine, per concordare un giorno di ritiro o di consegna.

OPZIONE B: Inizia in un negozio fisico e completa il mio acquisto online

1. Visita il punto vendita più vicino

Se preferisci andare in negozio, cerca il punto vendita "Espacios Alondra" più vicino e visitalo.

2. Scegliete ciò che vi piace di più o ciò che avete necessità di acquistare.

Con l'aiuto del personale commerciale del negozio, scegli ciò che desideri dal nostro catalogo per la cameretta del tuo bambino. Ti forniranno un preventivo scritto dettagliato.

3. Porta a casa il budget e rivedilo

Controlla tutto comodamente da casa e assicurati di aver selezionato tutto e che sia ciò che realmente desideri e di cui hai bisogno.

4. Vai su alondra.es e identificati

è ora di entrare nel negozio online e identificarti con la tua email e password. Se non sei ancora un utente puoi registrarti qui, ci vorrà solo un minuto.

5. Aggiungi al carrello i prodotti scelti nel negozio

Nel motore di ricerca puoi trovare ciascuno dei prodotti che hai visto in negozio. Cercali e aggiungili al carrello fino al completamento dell'ordine.

6. Scegli il punto vendita "Espacio Alondra" più vicino a te

Quando hai tutti i tuoi preferiti, accedi al carrello e seleziona dall'elenco a discesa il punto vendita che hai visitato e che desideri offrirti questo servizio.

7. Seleziona il metodo di spedizione "Ritiro in negozio"

Una volta ottenuto il carrello con tutti i prodotti, fare clic su "Concludi ordine". Seleziona la modalità di spedizione "Ritiro in negozio" (disponibile solo per ordini superiori a € 350) e la modalità di pagamento, ricorda che devi aggiungere il PUNTO VENDITA di fiducia che hai visitato, è assolutamente necessario.

8. Pronti! Il tuo ordine è in fase di preparazione

Ti informeremo del suo stato via email, contemporaneamente sia a te che al tuo negozio di fiducia. Se hai scelto "Ritiro in negozio" come metodo di spedizione, saranno loro a contattarti quando riceveranno i tuoi prodotti, per concordare un giorno di ritiro o di consegna.