Condizioni di vendita
INFORMAZIONI DA TENERE CONTO SULLE CONDIZIONI DI VENDITA DI ALONDRA:
I tempi di consegna SONO LINEE GUIDA e sono specificati sul nostro sito e nei dettagli di ciascun prodotto. Quando si scelgono più unità, la data può variare. Se scegli il pagamento tramite bonifico bancario, ricorda che l'elaborazione non inizierà finché non riceveremo l'acconto versato sul nostro conto bancario. Pertanto, questo periodo inizierà a contare dal momento in cui ALONDRA riceverà il pagamento e potrà emettere la fattura corrispondente all'ordine. In questo periodo di tempo fino al pagamento, le scorte possono variare e la consegna potrebbe richiedere qualche giorno in più.• Ordini web : lo stato dell'ordine cambierà in modo che il cliente sia informato in ogni momento di ciascuno dei suoi passaggi, e Alondra invierà queste informazioni anche via e-mail.
Per tua comodità, il prezzo del trasporto viene calcolato automaticamente sul sito web, tenendo conto dei prodotti, del volume, del peso e della quantità della merce. Puoi controllare i diversi metodi di spedizione qui.
Il cliente è tenuto a indicare tutti i dettagli importanti per la consegna. Eventuali costi aggiuntivi dovuti a difficoltà nell'accesso all'indirizzo di consegna saranno a carico del cliente. I clienti che risiedono o i cui acquisti devono essere consegnati nelle "Zone Residenziali Prioritarie" (zone a circolazione limitata per i residenti) devono informarci di questo fatto e saranno responsabili di ottenere i relativi permessi per consentirci l'accesso. Per evitare multe per l'accesso ad aree riservate, l'ordine non verrà consegnato finché non avremo questa autorizzazione tramite la nostra email hola@alondra.es.
È esclusivo onere del cliente verificare che le misure del prodotto richiesto siano conformi all'accesso al proprio domicilio o all'indirizzo di consegna, prestando particolare attenzione a porte, scale, soffitti, corridoi, pianerottoli, ecc. Tutte le misurazioni dei prodotti ALONDRA sono misurazioni effettive che non tengono conto delle misure del prodotto confezionato.
Il materiale viene consegnato perfettamente imballato da ALONDRA e protetto all'interno della sua scatola o imballo. Se per qualsiasi motivo il cliente ordina che venga disimballato prima che raggiunga la destinazione finale, eventuali danni causati saranno fuori dalla nostra responsabilità.
Il montaggio dei nostri mobili avviene in modo rapido e semplice. All'interno delle scatole sono incluse le viti e l'altro hardware necessario, oltre alle istruzioni dettagliate e che spiegano come montare. Se hai domande, inviaci un'e-mail a hola@alondra.es e ti consiglieremo in merito.
I servizi VIP o PREMIUM non indicano una consegna più rapida, ma solo la tipologia di ricevimento: presso la porta di casa (VIP), oppure con montaggio e rimozione dell'imballo (Premium). Questi servizi, infatti, solitamente richiedono più tempo per essere consegnati, a seconda della disponibilità del corriere e della destinazione ricevente.
Durante i periodi di saldi, promozioni, estate, Natale, Pasqua, ecc., le date di consegna possono variare a causa dell'elevato volume di ordini da evadere.
• Ritiro in negozio : Dal negozio che hai selezionato, ti contatteranno per farti venire a ritirarlo entro il periodo concordato.