Domande frequenti

In questa sezione troverai tutte le risposte alle domande che potresti porti in relazione al tuo ordine, alle modalità di pagamento, al processo di acquisto, ecc... E se non trovi la soluzione alle tue domande, puoi scrivere a noi a hola@alondra.es o chiamaci al +34 965 00 25 25. Saremo felici di aiutarti! ;)

Domande frequenti

Una volta pagato l'acquisto, non potrai più apportare modifiche. Ti consigliamo pertanto, prima di finalizzare l'ordine, di verificare attentamente che tutti i dati, le quantità ed i prodotti siano corretti. Tuttavia, se rilevi un errore al momento della conferma dell'ordine, puoi contattarci immediatamente tramite e-mail ventas@alondra.es o telefonicamente al numero +34 965 00 25 25 in modo che possiamo risolverlo prima di preparare l'ordine. Una volta che l'ordine ha lasciato le nostre strutture, non sarà possibile apportare alcun tipo di modifica e sarai responsabile di assumerti i costi di qualsiasi incidente.

Sì, puoi annullare il tuo ordine entro 24/48 ore, prima che la merce lasci il nostro magazzino. Puoi annullarlo scrivendoci a hola@alondra.es indicando il numero dell'ordine e il riferimento del prodotto nella descrizione del messaggio. Si prega di indicare anche il motivo dell'annullamento per accelerare il processo.

Se l'ordine è già in transito (ovvero se la merce ha già lasciato i nostri magazzini), l'annullamento verrà trattato come un reso e i relativi costi saranno a carico del cliente. Ciò si applicherà in ogni caso, anche per gli ordini effettuati durante la promozione della spedizione gratuita, e il costo del reso sarà equivalente alle spese di spedizione senza sconti o promozioni applicabili. Il consumatore potrà restituire i prodotti acquistati utilizzando il mezzo che riterrà opportuno. Consulta la tabella dei prezzi cliccando qui.

Una volta ricevuta l'e-mail di cancellazione, il servizio clienti ti contatterà. Il tempo di elaborazione della cancellazione non supererà i 7 giorni.

Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto. Tieni presente che il tempo necessario affinché il deposito sia visibile nel tuo account può variare a seconda del metodo di pagamento:

- Carta di debito: fino a 72 ore.

- Carta di credito: fino alla scadenza del mese.

- PayPal: tra 6 e 10 giorni.

- Aplázame: fino a 10 giorni.

Se hai scelto i servizi PICKUP IN STORE, VIP o PREMIUM, ti chiameranno sempre in anticipo per concordare con diversi giorni di anticipo il ritiro, la consegna o la consegna e il montaggio del tuo ordine.

Gli altri servizi a domicilio o corriere espresso non ti avviseranno, se non ti localizzano a casa ti invieranno una notifica con un numero di telefono per concordare una nuova consegna entro un periodo massimo di 10 giorni.

Su www.alondra.es tracciamo ogni ordine, quindi se si verifica un incidente nella spedizione, ti avviseremo.

Se per motivi imputabili a te come cliente, la merce non può essere consegnata entro entro un periodo di 10 giorni, una volta ricevuta la notifica di avviso, tutte le spese sostenute per la segnalazione della merce ai nostri uffici saranno a tuo carico, così come il successivo reinvio della stessa.

Se è stata concordata una data al momento della consegna della merce da parte dell'agenzia di trasporti, se non fosse possibile consegnarla perché non sei a casa, potresti addebitare importi aggiuntivi per la seconda spedizione.

Se hai selezionato la CONSEGNA A DOMICILIO, puoi ritirare il tuo ordine concordando sempre con l'azienda di trasporti, richiedendolo preventivamente ad ALONDRA al momento dell'ordine.

Per ordini con RITIRO IN NEGOZIO, puoi sono loro che lo selezionano al momento del completamento dell'ordine, quindi ti avviseranno in anticipo in modo che tu possa andare a ritirarlo comodamente e ti aiuteranno a caricarlo in macchina.

Se vuoi ritirarlo per effettuare il tuo ordine nelle nostre strutture a Beniarbeig, Alicante, devi selezionare il servizio PICK UP IN STORE e selezionare "Alondra Store Beniarbeig".

Tutti i prodotti venduti attraverso il nostro negozio online sono identici a quelli che puoi acquistare nei punti vendita fisici "Espacios Alondra". Tuttavia, per ragioni commerciali, il prezzo del prodotto sul nostro sito web può variare rispetto al prezzo nel negozio fisico.

Da tenere in considerazione: il colore e la tonalità delle fotografie dei prodotti possono variare a seconda del monitor su cui vengono visualizzati. Allo stesso modo, le fotografie possono subire variazioni di tonalità e contrasto, a causa delle condizioni di illuminazione del momento in cui sono state scattate.

Per controllare la fattura di un ordine completato, segui questi passaggi:

• Accedi all'area "Il mio account", che troverai nella parte superiore della nostra pagina web, e inserisci la tua email e password.

• Una volta entrato nel tuo account, seleziona "Ordini recenti" nel menu a sinistra.

• In questa sezione puoi vedere tutti i tuoi ordini e seleziona "Stampa fattura" per ottenere la fattura del tuo ordine. Ricorda che potrai stampare la fattura solo per gli ordini pagati e completati.

Se hai acquistato su ALONDRA Online e i dettagli sulla fattura non sono corretti, puoi modificarli. Scrivici tramite l'e-mail hola@alondra.es. Ti risponderemo poi via email per inviarti il modulo che dovrai compilare e la documentazione necessaria. Per velocizzare le procedure puoi prepararlo in anticipo e allegarcelo non appena arriva la nostra email.

Durante l'intero processo di acquisto, ALONDRA ti invierà diverse email che ti terranno informato in ogni momento sullo stato del tuo ordine.

Nei pagamenti tramite deposito/bonifico, ti consigliamo di indicare chiaramente il numero del tuo ordine al momento dell'operazione e il nome della persona che effettua l'ordine. L'approvazione del pagamento può richiedere dalle 24 alle 48 ore lavorative, a seconda che sia stato effettuato tra conti della stessa entità o conti di entità diverse. Gli ordini che hanno il finanziamento con Aplázame come metodo di pagamento verranno lanciati quando avremo la conferma dell'operazione accettata da questa entità.

Al momento non è previsto alcuno sconto se si sceglie l'uno o l'altro metodo di pagamento. I diversi metodi di pagamento stabiliti da Alondra sono per la tua comodità e puoi scegliere quello che più ti soddisfa e ti si addice in quel momento.

Se hai ricevuto il tuo ordine e non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere un reso entro 14 giorni di calendario dal momento della consegna. Per procedere con la restituzione, il prodotto deve essere nelle sue condizioni originali.

Il prodotto non può essere stato utilizzato oltre la sua verifica. Questo non può essere stato alterato e deve conservare tutti i suoi accessori e le istruzioni per l'uso.

Le spese di restituzione saranno in ogni caso a carico del cliente, anche se l'ordine è stato effettuato durante la promozione con spedizione gratuita. Il costo del reso sarà equivalente alle spese di spedizione senza sconti o promozioni applicabili. L'utente può restituire i prodotti acquistati utilizzando i mezzi che ritiene appropriati.

Per motivi di igiene, non sarà accettata la restituzione di prodotti di riposo (materassi, cuscini o prodotti tessili per il letto) se sono stati non sigillato, ad eccezione di quelli che presentano difetti di fabbricazione.

Per velocizzare le procedure, si consiglia di inviare il numero dell'ordine e una descrizione del caso. Successivamente, potrebbe essere richiesto via email l'invio
di fotografie del prodotto.

L'importo concordato verrà pagato entro un termine massimo di 14 giorni dalla verifica delle condizioni del prodotto restituito. e una volta che il cliente invia la prova del ritiro via e-mail dalla quale il Dipartimento Resi risponderà. Il rimborso verrà effettuato attraverso lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto. Tieni presente che il tempo necessario affinché il deposito sia visibile nel tuo account può variare a seconda del metodo di pagamento:

• Carta di debito: fino a 72 ore

• Carta di credito: fino alla scadenza del mese.

• PayPal: tra 6 e 10 giorni.

• Appl ¡zame: fino a 10 giorni .

Se desideri avvalerti del tuo diritto di recesso, contatta anche l'Ufficio Resi tramite il modulo di contatto collegato al pulsante "Contattaci" in fondo a questa pagina, spiegando il tuo caso e fornendo il numero dell'ordine.

Se il tuo prodotto è difettoso o presenta parti mancanti, utilizza il modulo di contatto collegato nel pulsante "Contatti" nel piè di pagina. Per velocizzare le procedure si consiglia di fornire il numero dell'ordine e la descrizione del proprio caso. Successivamente, il Dipartimento Resi ti contatterà via email. è molto probabile che quando verrai contattato ti verranno chieste le fotografie del prodotto.

Il nostro dipartimento valuterà il tuo caso e determinerà se elaborare la sostituzione del prodotto, lo scambio di parti o altro tipo di soluzione.

Una volta elaborato il RESO, indipendentemente dall'accaduto e se è opportuno il ritiro del prodotto, il cliente dovrà indicare un giorno di ritiro presso il proprio domicilio o presso il punto di consegna, con almeno 72 ore di anticipo, nonché il programma (mattina-pomeriggio, fasce orarie stimate) con un ampio margine.

Ti consigliamo che prima di richiedere un reso per qualsiasi tipo di incidente, assicurati di effettuare i test pertinenti per verificare che il prodotto è effettivamente in grado di beneficiare della garanzia, poiché se al ricevimento del prodotto funziona correttamente o non presenta alcun problema e il motivo della restituzione è dovuto alla tua incapacità di utilizzare/montare il prodotto, ti farai carico di tutte le spese di spedizione costi, sia andata e ritorno che ritorno.

Se hai bisogno di consigli tecnici, puoi contattarci telefonicamente al numero +34 965 00 25 25.

Riparazione o sostituzione: generalmente, come prima opzione, può essere riparato o sostituito nei casi in cui il servizio tecnico lo ritiene in base allo stock, al tipo di prodotto, al tipo di incidente, data di gestione... Tieni presente che in caso di sostituzione, quelle parti che si sono deteriorate a causa dell'uso da parte del cliente (se presenti) devono essere conservate e che di conseguenza non sono coperte dalla garanzia del produttore.

Misura: In caso di reso, verrà spedito con lo stesso mezzo con cui è stato effettuato il pagamento, entro 10/15 giorni dalla ricezione e dall'analisi dello stato del reso. Se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico, devi comunicarci il tuo conto bancario.