Resi e cambi
perché la vita è qualcosa che accade mentre fai altri progetti...
Ma hey, poichà questa non è una storia per bambini, ci sono momenti in cui si verificano eventi imprevisti e devi fare un ritorno.
Niente panico. Ad Alondra siamo preparati per la vita moderna, quindi abbiamo soluzioni per quasi tutto.
Hai un periodo di 14 giorni di calendario per apportare qualsiasi modifica o restituzione.
A seconda del motivo del reso, ci sono diverse condizioni che devono essere soddisfatte.
Spieghiamo ogni caso di seguito:

Adoro il letto Montessori che mi ha inviato Alondra! Se non fosse per me che chiedevo una culla convertibile...
Sì, succede molto raramente, ma ci dispiace dirti che ad Alondra siamo umani e possiamo anche sbagliare ;-).
Naturalmente, in questo caso hai 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'ordine per informarci e possiamo apportare la modifica.
Si prega di contattare il nostro servizio clienti attraverso uno dei mezzi disponibili, ci scuseremo e lo risolveremo rapidamente.

Se hai cambiato idea, hai sbagliato a misurare, o hai scelto il prodotto sotto una temporanea alienazione mentale... N� dovresti portarti le mani alla testa. Hai il diritto di cambiare idea, ovviamente. E ora dove hai detto io dico tu dici Diego e così riccamente ;-).
Se, una volta visto il prodotto, non sei soddisfatto e vuoi cambiarlo con un altro colore, taglia, ecc. Hai 14 giorni di calendario dalla data di ricezione per avvisarci.
Contatta il nostro servizio clienti e ti spiegheranno cosa devi fare.
Pagherai solo il trasporto di ritorno e l'affrancatura per inviarti il nuovo prodotto (se quest'ultimo è più costoso del precedente, dovrai pagare la differenza, ovviamente).
Ci auguriamo che tu capisca che non possiamo accettare lo scambio di un mobile se è già stato montato.

Se ricevi il prodotto e non è quello che ti aspettavi, non preoccuparti, puoi restituirlo entro 14 giorni di calendario dal ricevimento.
Per fare ciò, devi solo contattare il nostro servizio clienti e ti informeranno della procedura da seguire.
Pagherai solo le spese di ritiro e trasporto al nostro magazzino.
È necessario che il prodotto sia in perfette condizioni (senza macchie o danni) e mantenga tutti i suoi accessori.
Possiamo accettare solo resi di prodotti che non siano stati assemblati, utilizzati o modificati in nessuna delle loro parti e che mantengano l'imballo originale in perfette condizioni (questo è essenziale per elaborare un eventuale reso).
Se non restituisci il prodotto nella confezione originale, subirà un deprezzamento del 15%. Ti consigliamo, in caso di restituzione del prodotto già aperto, di riconfezionarlo molto bene con tutte le protezioni con cui lo forniamo da Alondra.
Te lo chiediamo perché può subire danni durante il trasporto e se lo riceviamo danneggiato dovremo applicare un costo aggiuntivo per detto danno al prodotto.
Se decidi di esercitare il tuo diritto di recesso e riceviamo il pacco in perfette condizioni, Alondra Infantil SL rimborserà l'importo pagato meno le spese di restituzione, con lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato al momento dell'ordine, entro un periodo massimo di 14 giorni dalla comunicazione di recesso.

Non preoccuparti, ci pensiamo noi e lo sistemiamo.
Ecco perché è importante che prima di assemblare i tuoi mobili, ti assicuri che sia il prodotto che hai ordinato, che sia in perfette condizioni e che abbia tutte le parti che compaiono nelle istruzioni.
Scatta foto o video del difetto o del danno e inviaceli, in modo che possiamo verificarlo. Da qui, ci occuperemo di tutte le spese per risolverlo per te, di seguito hai i dati del nostro reparto post-vendita.
Non possiamo accettare resi di mobili già assemblati.
Tutti i mobili e le sue parti hanno una garanzia di 3 anni. Alondra è responsabile di tutte le spese necessarie per la riparazione o la sostituzione delle parti o delle parti danneggiate, a seconda dei casi.
L'intero mobile non verrà sostituito se perverranno una o più delle sue parti danneggiate. Le parti o i pezzi danneggiati verranno sostituiti, tutte queste procedure sono gratuite per te. I tuoi mobili saranno completamente nuovi, non esitare.
La garanzia del mobile e di tutte le sue parti copre per 3 anni tutti i difetti di fabbricazione, non quelli causati da urti, graffi, uso improprio o pulizia impropria.
Non dimenticare di conservare la fattura o il biglietto che riporta la data di acquisto del prodotto.
Ad Alondra, il nostro più grande interesse è la tua soddisfazione, quindi puoi rivolgerti al nostro servizio post-vendita continuo quando ne hai bisogno:
- Per telefono: 965 00 25 25
- Per e-mail: postventa@alondra.es
- Attraverso la chat online su questo sito web
*La garanzia offerta da Alondra Infantil SL è conforme ai requisiti legali richiesti sia nel Testo Unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari (TRLGDCU) sia nella Legge 3/2014, del 27 marzo, con cui viene modificato il testo unico della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti.
Quali sono i costi di restituzione?
Se è dovuto a un errore da parte di Alondra Infantil SL:
Cioè, se il prodotto è danneggiato, deteriorato, difettoso o c'è stato un errore nella spedizione, ovviamente ci assumeremo sempre tutti i costi del reso.
Sarà così, purchà il trasporto sia organizzato da Alondra con le nostre solite agenzie di fiducia.
Se la causa del reso non è dovuta a un nostro errore, ecco la tabella dei costi che applicheremo in base al tuo indirizzo:
SPAGNA (continente)
Se desideri restituire un prodotto e ti trovi all'interno della penisola, i costi di restituzione saranno quelli indicati di seguito:
SPAGNA spese di restituzione | |||
---|---|---|---|
Importo di acquisto compreso tra € 1 e 349 | Importo di acquisto tra € 350-499 | Importo di acquisto tra € 500-999 | Importo di acquisto superiore a € 1000 |
12€ | 25 euro | 50 euro | 100 euro |
Contatta il nostro servizio clienti e elaboreremo il reso.
I costi dei servizi di trasporto di sola andata e di montaggio dei mobili già forniti non danno diritto a rimborso, trattandosi di servizi aggiuntivi all'ordine espressamente contrattati oltre al prodotto.
ALTRI PAESI (Ritorno internazionale)
Se invece non risiedi in Spagna e vuoi restituire un prodotto perché non soddisfa le tue aspettative, contattaci preventivamente e faremo una valutazione esatta dei costi di restituzione, puoi farlo tramite email a export@ www.alondrababy.com
Da Alondra ti offriamo di utilizzare l'agenzia di trasporti con cui lavoriamo e saremo noi a prendere tutte le disposizioni necessarie.
Ti informeremo sempre del costo esatto prima di accettare il reso. Queste spese verranno detratte dall'importo totale da restituire una volta ricevuti i prodotti restituiti in buone condizioni e senza danni presso i nostri magazzini centrali in Spagna.
Per evitare possibili problemi, non possiamo accettare resi che non siano organizzati con la nostra agenzia di trasporti di fiducia.
Piccoli oggetti (diversi dai mobili)
In questo caso non abbiamo problemi e puoi decidere di inviarlo tramite un'altra agenzia di tua scelta. Ovviamente non ti addebiteremo alcun costo per il trasporto di ritorno e ti rimborseremo l'importo pagato quando il pacco arriverà in perfette condizioni.
Passaggi da seguire per effettuare un reso:
Invia via e-mail a postventa@alondra.es con fotografie o video del prodotto che desideri restituire. Nel caso in cui la confezione sia stata aperta e poi richiusa, ricorda che è fondamentale che sia nella confezione originale, così come l'hai ricevuta.