Tutto sul nostro lettino trasformabile in offerta Sero Evolutive

Ogni bimestre Alondra offre un lettino trasformabile scontato affinché le mamme ed i papà possano acquistare un Alondra ad un prezzo irresistibile!

Se stai cercando la cameretta della migliore qualità per il tuo bimbo, bella, funzionale, sicura ed al miglior prezzo, non perderti quello che ti stiamo per raccontare!

Qualè l’offerta di gennaio e febbraio?

Adesso hai a disposizione il lettino trasformabile Sero Evolutive K502 (di 70x140cm.), disponibile in 2 colori a scelta.

oferta Alondra

Questo lettino trasformabile vi sorprenderà, potendosi ricavare da esso un letto grande da 90x200cm con comodino, scrivania e libreria con ruote. Un perfetto “tutto in uno”!

Nelle seguenti immagini puoi apprezzare la trasformazione di questo lettino che si evolve con la crescita del bambino:

oferta Alondra

Fase baby (0-2 anni) lettino trasformabile Sero Evolutive K502 di Alondra

LETTINO-TRASFORMABILE-ALONDRA

Fase junior (+5 anni) lettino trasformabile Sero Evolutive K502

Oltre a tutti i suoi vantaggi, i lettini trasformabili di Alondra sono ancora più versatili: puoi montare una sponda junior da abbinare ad una scaletta portagiochi (entrambe opzionali) affinché il bimbo, dai 2 ai 5 anni, possa accedere più agevolmente ed in sicurezza al suo lettino.

Qui puoi vedere come sarebbe il lettino trasformabile Alondra in offerta con i moduli aggiuntivi:

lettino trasformabile Alondra Sero Evolutive

Fase kid (2-5 anni) lettino trasformabile Sero Evolutive K502 con moduli aggiuntivi

L’offerta del lettino trasformabile Sero Evolutive K502 sarà valida fino al 28 febbraio 2021, in 2 diverse combinazioni di colore a scelta:

alondra

Lettino trasformabile Sero Evolutive bianco lucido Alondra

lettino-trasformabile-Alondra

Lettino trasformabile Sero Evolutive bianco/grigio lucido Alondra

Oltre alla combinazione di colori che più ti piace per la cameretta del tuo bimbo, puoi scegliere tra 2 diversi allestimenti: con letto estraibile o cassettoni nella parte inferiore (incluso nel prezzo).

Dove acquistare un lettino trasformabile Sero Evolutive in Italia?

Sul nostro sito www.alondra.it trovi l’elenco di tutti i punti vendita autorizzati, regione per regione: https://alondra.it/punti-vendita. Non aspettare, cerca quello a te più vicino! Potrai apprezzare di persona la bellezza e la qualità dei nostri lettini esposti, nonché ricevere assistenza e consigli da persone altamente qualificate.