Alondra alle fiere per l'infanzia

Settembre è stato un mese ricco di fiere di puericultura e prodotti per neonati in tutto il mondo e, come non potrebbe essere altrimenti, Alondra è stata presente ad alcune di esse. Abbiamo quindi iniziato a preparare i nostri mobili e a mettere a punto gli addobbi per creare stand fieristici perfetti, curati nei minimi dettagli, proprio come piacciono a noi.

All'inizio del mese siamo stati a Colonia (Germania) per esporre alla fiera Kind + Jugend. Lì abbiamo mostrato a tutto il pubblico la nostra nuova miniculla co-sleeping 3 in 1 , trasformabile in scrivania, che è piaciuta davvero a tutti. Abbiamo esposto anche i modelli di culle trasformabili in camerette complete per bambini 2016 e la nostra nuova collezione KURVE ESSENCE , rinnovata ma spettacolare come sempre. Vi forniremo maggiori dettagli su ciascuno di questi prodotti nel prossimo catalogo Alondra .

Qui potete vedere alcune foto del nostro Stand:

Allodola alle fiere

Allodola alle fiere

Allodola alle fiere

Allodola alle fiere

Dopo Colonia siamo andati a Mosca. Eravamo lì per la prima volta alla fiera dell'infanzia Mir Detstva. Ci è piaciuto poter mostrare al pubblico i nostri prodotti per bambini Alondra, l'esperienza e, naturalmente, la città.

Qui potete vedere alcune foto del nostro stand:

Allodola alla Fiera di Mosca

E finalmente siamo tornati a casa per andare direttamente all'IFEMA , la più importante fiera di puericultura e prodotti per l'infanzia di Madrid. Lì, come ogni anno, siamo stati al nostro stand per 4 giorni presentando i nostri nuovi mobili, collezioni e finiture per il prossimo 2016. Inoltre, il primo giorno di fiera abbiamo potuto goderci la visita di grandi blogger spagnoli esperti nella moda e nei prodotti per l'infanzia, ai quali mostriamo per la prima volta i nostri nuovi mobili per bambini. E 'stata una grande esperienza.

Alondra alla fiera IFEMA di Madrid

Alondra alla fiera IFEMA di Madrid

Alondra alla fiera IFEMA di Madrid

  |  

Altri post

0 commenti

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.