La migliore culla co-sleeping con ruote per migliorare la mobilità nella stanza
Hai pensato di optare per unacullaco-sleepingcon ruoteper accogliere il tuo piccoloa casa? Oppure non sei ancora sicuro di quale sarà la tua scelta?
Se ti trovi in quel punto di totale incertezza e non riesci a decidere alcuna opzione specifica per le culle co-sleeping , permettici di consigliarti inquesti momenti belli ma complicati.
Scopri la culla co-sleeping OMNI 60x120 5 in 1 con ruote
Attualmente, le opzioni peril co-sleepingsono più ampie, poiché il mercato combina varie alternative di culle in legnoper poterlo praticare in sicurezza.
Ma, perprendere una decisione completa, ti suggeriamo la culla co-sleeping OMNI 60x120 con ruotedi Alondra.Se stai cercandoun tuttofare per neonatiutile, versatile e durevole,nonesiterai a comprarne uno!
Dormire insieme, sì o no?
Il co-sleeping è una pratica da sempre presente quando si tratta di prendersi cura e coccolare i nostri angioletti mentre cerchiamo anche di riposare.
I suoi benefici sono molteplici:
Controlliamo di più e meglio il tuo sonno.
La vicinanza e il contatto li tranquillizzano, ma tranquillizza anche noi vedere che stanno sempre bene.
Il tempo di risposta all'allattamento al seno è più breve, quindi è meno difficile per loro riaddormentarsi.
Aiuta a mantenere e prolungare la durata dell'allattamento al seno.
Poiché tutti sono più rilassati, il riposo generale della famiglia è maggiore.
La decisione di co-sleeper comporta però anche una serie di dubbi che si riducono sempre alla stessa preoccupazione:
Può essere un problema per il bambino utilizzare il letto dei genitori per riposare, poiché se invadono lo spazio del bambino più del necessario può essere pericoloso.
Tuttavia, lasciate che vi dica che questo problema sta diventando sempre più difficile che si verifichi...
Cosa mi offre la culla trasformabile co-sleeping OMNI 60x120 cm?
L'OMNI da 60x120 cmsi distinguetra i nostri lettini perché è uno deipiù pratici e funzionali.Comevedrai,si distingueper la sua grande utilità come culla co-sleepingcon ruote .
Grazie a questa funzionalità mobilepotraispostarelaculla in tutta la casa e avraisempre il tuo piccolo monitoratodurante lagiornata.Questoè un grande vantaggio quando si tratta di continuare a svolgere i compiti della vita quotidianae non morire provandoci; ).
Di notte, se lo desideri,puoiriportarla nella stanza dei suoi genitori per esercitarsinel co-sonno.Il meccanismo di questa opzione è molto semplice, poiché semplicemente rimuovendo la ringhiera avrai la tua culla co-sleeping pronta all'uso.
Un'altra caratteristica che sorprende di più i genitoriè che la rete del letto regolabile contiene 5 diverse altezze, che consentono al letto co-sleepingdi essere perfettamente fissatoalmaterasso principale.CiòrendeOMNI60x120 cml'opzione migliore per moltemamme e papà.
Poiché funge sia da culla convenzionale che da culla perco-sleeping,è possibile acquistarla con o senza ilkitCo- sleeping. Ècomposto dalla prolunga del letto dei genitori, da un set di cinghie di fissaggioe dall'inserto in schiuma per unire la culla al letto.
Come per tutti i nostri prodotti,anche tu puoi scegliere la collezione tessile per presepi che più ti piace e che si abbina perfettamente anche a tutta la tua cameretta. Abbiamo così tante opzioni che sarà impossibile non farlo bene!
E, se ciò non bastasse, hai anche la possibilità di aggiungere al tuo acquisto il kitbarriera per bambini - divano. Te lo diciamo subito!
Perché è 5 in 1?
Ad Alondra, se una cosa è chiara è che progettiamo i nostri mobili con l'intenzionechevi accompagneranno per molto tempo .
Dal momento in cui il tuo bambino arriva a casa fino a quando avrà circa un anno, potrai sfruttare i vantaggi delco-sonnodi cui abbiamo parlato prima.
Per fare questo, devi ricordarti di includere nel tuo ordine ilKitCo-Sleepingper poterne avere l'opzione. In ogni caso potete acquistarlo separatamente senon ne sietesicuri al momento dell'acquisto e decidete infine di praticarlo.
Dovrai semplicementerimuovere le viti dalla sponda laterale e fissarla al tuo letto grande con gli elementi inclusi nel kit.
Fase 2: lettino convenzionale con ruote
Puoi anche sfruttare la culla OMNI come passaggio successivo dopo aver terminatoil co-sleeping. Pertanto, dal primo al secondoanno, continuerà ad utilizzare il proprio lettino.
Alondrati consiglia
Questoè molto importante! Una volta che il tuo bambino riesce a stare in piedio ad alzarsi da solo, la normativa europea sui lettini per bambini consiglia di posizionare la base del lettino nella posizione più bassa per garantirne la sicurezza.
Ma... non devi preoccuparti! Le 5 altezze della rete ti permettono di rispettare questa regola e, soprattutto, di tenere al sicuro il tuo piccolo fino al momento di togliere la culla.
Fase 3: lettino per bambini 60x120 cm
Dopo queste prime due modifiche arriviamo al momento di trasformare la culla co-sleepingcon ruote in un lettino per bambini.Dovresti prepararlo quando il piccolo sarà molto più mobile e vuoi offrirgli la libertà e l'autonomia per mettersi a letto da solo.
Ricordi ilkit barriera per bambini - divano?Bene,è oradi tirarlo fuori!Rimuovendo la barriera della culla e installando quella del neonato più in basso,il piccolopotrà accedere comodamente al suo prezioso lettino.
Questa fase dell'OMNI è perfetta per il periodo di transizione del piccolo dalla culla al lettino junior. Se acquisti questa culla dalla nascita del tuo bambino, riceverà un riposo sicuro fino al raggiungimento dell'età di circa quattro o cinque anni, quando dovrà passare al letto più grande di 90x200 cm.
Fase 4: divano per bambini
Prima di raggiungere la quinta tappapossiamo trasformare il lettoin un divano che continua a completare la decorazione della vostra stanza.
Per effettuare la trasformazione è sufficiente capovolgere laringhiera per bambini del kit. Sarà perfettoper continuare a goderti i bei momenti nella tua camera!
Fase 5: scrivania per bambini
Anche se ti offriamo questi passaggi, se lo desideri puoi trasformare direttamente il lettino in una scrivania nel momento che preferisci. Poiché il suo assemblaggio non richiede materiali aggiuntivi , non dipende da nient'altro per effettuare la trasformazione.
Per effettuare questa modifica è necessario rimuovere la sponda laterale, sollevare la sponda del letto all'altezza massima e rimuovere le ruote. Semplice, vero?
La cosa migliore è che, a causa delle misure del lettino trasformabile per due persone, la scrivaniaè utilizzabile fino atardi.
Poiché ad Alondra sappiamo che ogni casa è un mondo , abbiamopreparato anche l'opzione XL . L'OMNIXL è pensato per i genitori che hanno molto più spazio a casa.
Innanzitutto, trattandosi di una culla più grande, il piccolo potrà trascorrere un po’ più di tempo accanto al lettino grande. Cioè, ti permette di prolungareil tempodi co-sleeping.
In secondo luogo, illettino trasformabileXLpuò essere trasformato anche in un lettino Montessori. In questo modo il piccolo potrà sviluppare la propria autonomia e indipendenza fino a trasferirsi completamente in un lettino più giovanile.
Se sei interessato a questa filosofia e vuoi applicare la metodologia Montessori nella stanza del tuo piccolo tesoro, non esitare a consultare il nostro post su come decorare una stanza Montessori per il bambino .
Infine, dovresti tenere presente che la cullaco- letto ONMI XL non ha le ruote incluse. Ma non preoccuparti!Puoi ordinarli separatamente, poiché saranno sempre facoltativi.
Come hai visto, che tu vogliacondividere il letto con il tuo bambinoo meno,lacullaco-sleepingOMNI60x120 con ruote è una scelta magnifica. Il design con ruote consente la mobilità e, senza dubbio, offre un comfort extra ai genitori.Ah! Eil suo carattere versatile non lascerà nessuno indifferente!
Iscriviti alle nostre news e riceverai una guida pratica che ti aiuterà a scegliere il lettino migliore per il tuo bambino. Sarai anche il primo a ricevere le nostre ultime notizie, offerte, ecc...