Gli accessori fondamentali per rendere più facile e felice il bagnetto del bambino

Con la pratica saprai quali accessori per il bagnetto sono essenziali per il tuo piccolo, ma noi vogliamo portare avanti il ​​lavoro per te. Quindi, ti forniamo un elenco con tutto ciò di cui avrai bisogno per fare il bagno al tuo angioletto.

Tutto ciò che arricchisce quel momento e lo rende il più felice e piacevole possibile, sia per il bambino che per i genitori, sarà sicuramente un grande successo. Ad Alondra amiamo che i bambini siano super comodi e comodi con i nostri mobili di casa. Per questo motivo, ti mostreremo i nostri mobili da vasca con i quali potrai vivere l'esperienza più tenera in tutti i bagni del tuo piccolo.

Accessori per il bagnetto del bambino

1 Vaschetta per il cambio del bambino

Questo tipo di arredamento racchiude più funzionalità in un unico mobile . Ad Alondra abbiamo quattro diversi stili di vasche da bagno fasciatoio per i più piccoli: i modelli Life , Kubo , Bubble e Joy .

fasciatoio per vasca da bagno La cosa migliore di avere a casa una vasca da bagno specifica per neonati è che sono progettate appositamente per i più piccoli. Quindi si troveranno sempre in un ambiente controllato , poiché si adatterà a loro al massimo.

Tutti i modelli di mobili per vasca Alondra sono dotati di quattro cassetti di grande capacità e di un coperchio superiore per coprire e riporre la vasca. Inoltre, per salvaguardare la sicurezza del bambino, il mobile incorpora quattro ruote con elastici, due delle quali con freno . Questo ti permetterà di ancorare la vasca nel luogo in cui deciderai di fare il bagnetto al bambino o alla bambina e potrai spostare in ogni momento la vasca nel luogo più opportuno.

D'altra parte, includono anche uno spogliatoio o un fasciatoio sopra il mobile quando è chiuso. All'interno, sollevando il coperchio dove è installato il fasciatoio, troverai la vaschetta con piletta e portasapone estraibile lateralmente. Si tratta di un accessorio per il bagnetto funzionale e versatile, poiché può essere posizionato sia a destra che a sinistra .

secchio in plastica per vaschetta per il bagnetto

Mentre la vasca da bagno in plastica è al suo posto, il cassetto superiore non può essere aperto. Tuttavia, una volta che il piccolo smetterà di farci il bagnetto, avrai una cassettiera in più per tutta la vita che potrai installare ovunque in casa. È il complemento d'arredo perfetto per riporre tutti gli oggetti del bagno, ma è ideale anche come spazio di stivaggio aggiuntivo quando il piccolo diventa più grande .

2 Copri fasciatoio per vasca

Per completare i mobili della tua vasca da bagno con un fasciatoio per il tuo piccolo, puoi dare un'occhiata all'intera gamma di fodere regolabili per la toletta da vasca Alondra . Disponiamo di un'ampia varietà di colori e stili in modo che tu possa scegliere quello che meglio si adatta ai tuoi gusti e alla decorazione che hai scelto per la cameretta del bambino.

Questo accessorio per il bagnetto del tuo bambino sarà fantastico quando lo tirerai fuori dalla vasca da bagno ed sarà ora di cambiarlo e pulirlo. Si tratta di una fodera regolabile che incorpora al centro un fasciatoio rimovibile in spugna . Se la spugna si macchia, puoi lavarla facilmente.

3 Cestino portaoggetti per bambini

Cosa c'è di meglio che predisporre tutti gli accessori per fare il bagnetto al bebè in modo ordinato e sempre a portata di mano? Ciò è ottenuto grazie ai cestini portaoggetti imbottiti di Alondra. Oltre ad abbinarsi al coprifasciatoio che sceglierai, sarà ottimo per raccogliere tutti gli accessori per il bagnetto del bebè .

In essi potrai riporre e avere in vista tutte le tue creme, colonie, pettini o qualsiasi altro elemento necessario per il tuo bagno e la successiva toelettatura.

4 Gli essenziali per un bagno rilassante e super divertente!

Oltre agli elementi precedenti, ci sono una serie di accessori per il bagnetto del bambino, molto importanti e molto utili per rendere la doccia rilassante e divertente allo stesso tempo. Vediamo?

  • Spugne naturali per diverse parti del corpo. Si consiglia di non utilizzare la stessa spugna per le parti intime del piccolo . Puoi acquistare diverse forme o colori per differenziarli.
  • Gel da bagno e shampoo . Per il gel corpo dovreste usarne uno a pH neutro e privo di sostanze irritanti . Nella tua farmacia di fiducia ti aiuteranno a scegliere quello più adatto al tuo piccolo.
  • Brocca per sciacquare il bambino. Sarà necessario affinché l'acqua scorra bene in tutto il corpo, anche nelle zone non sommerse dall'acqua. Allo stesso modo, ti sarà molto utile quando andrai a toglierlo, nel caso in cui ci siano residui di sapone che vuoi rimuovere velocemente.
  • Telo bagno grande o con cappuccio . Ora puoi trovare infiniti modelli di asciugamani, studiati appositamente per coprire ogni parte del tuo corpo. Ce ne sono con o senza cappuccio, anche se se opti per il cappuccio ne troverai sicuramente uno con le orecchie o qualche motivo per bambini super divertente e carino ;).
  • Termometro dell'acqua . Questo elemento è molto importante poiché, oltre alla temperatura della stanza, bisogna controllare anche la temperatura dell'acqua in cui farà il bagnetto.

    Campagna Scopri come preparare il primo bagnetto del tuo bambino !

    • Giochi d'acqua per il bagno. Questi accessori per il bagnetto probabilmente non saranno necessari fino all'età di circa otto mesi . Tuttavia, quando inizierà a sviluppare le sue capacità motorie e vorrà scoprire il nuovo mondo che lo circonda, sarà felicissimo di giocare nella vasca da bagno con i suoi speciali giocattoli da bagno!
    • Creme o oli per bambini . I più piccoli della casa hanno bisogno di tante coccole e cure. Dopo averlo asciugato, è consigliabile idratare la pelle del tuo angioletto . Se il bagno è in ritardo, prima di mettersi il pigiama, sarà il momento perfetto per iniziare la routine relax con piccoli massaggi prima di andare a letto.
    • Set di cura . Questi tipi di accessori per il bagnetto includono solitamente una spazzola o un pettine per capelli, un tagliaunghie, un aspiratore nasale, un termometro e delle forbici, tra molti altri articoli.
    • Profumi, colonie e pannolini . Concludi rinfrescando il tuo piccolo dopo il bagno rilassante con qualche goccia di acqua di colonia o profumo per bambini.

    Ad Alondra siamo sicuri che, se hai tutti questi accessori per il bagno del tuo bambino , sarà un gioco da ragazzi fare la doccia al tuo bambino e preparare la tua routine di relax quotidiana. La cosa più importante è che tu possa avere questi elementi a portata di mano, il più vicino possibile, nel caso succeda qualcosa di imprevisto o ti dimentichi di portare prima un accessorio. Vedrai come fare il bagnetto al bebè diventerà uno dei tuoi momenti preferiti della giornata!

      |  

    Altri post

    0 commenti

    Lascia un commento

    Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.